Il primo tatuaggio di coppia per Gigi Hadid e Zayn Malik: “Khai” il nome della figlia 

Awww

C'è qualcosa che da ora in poi legherà indelebilmente Gigi Hadid e Zayn Malik: il loro primo tatuaggio di coppia dedicato alla loro bimba appena nata.

Vogue ha recentemente pubblicato una nuova puntata della serie di video Beauty Secrets, in cui la super modella racconta come la sua routine di bellezza è cambiata dopo la gravidanza. E! Online ha però notato che, oltre ai consigli skincare, nella clip si vede molto bene un nuovo tatuaggio sulla pelle di Gigi.

Sul bicipite della 25enne, vicino all'incavo del gomito, c'è un delicato tatuaggio che recita "Khai", il nome della figlia scritto in arabo.

Il tatuaggio di Gigi è la versione più piccola di quello che il mese scorso i fan della coppia hanno notato sul polso di Zayn

 Awww, quanta dolcezza!

Khai significa "la prescelta" in arabo e probabilmente è anche un cenno a Khairiah Hadid, la nonna paterna di Gigi, e al secondo nome di sua sorella Bella Khair. 

La piccola è nata lo scorso settembre. Secondo le indiscrezioni, il giorno esatto il cui è venuta al mondo sarebbe il 19 settembre.

Negli scorsi giorni, Gigi ha invece raccontato di aver scoperto di essere in dolce attesa il 6 febbraio 2020, nel bel mezzo delle settimane della moda mondiali.

Ha anche spiegato come la BFF Taylor Swift l'ha aiutata a tenere a bada la nausea in gravidanza quando si trovava a Londra per lavoro.

ph. getty images