La scorsa primavera, il mondo si è trovato improvvisamente di fronte a un dilemma: con i parrucchieri e barbieri chiusi per la pandemia, dovrei lasciar crescere i miei capelli o tentare di tagliarli a casa?
Ecco, George Clooney non ha dovuto affrontare il problema, perché si taglia i capelli da solo da ben 25 anni.
In un'intervista con CBS Sunday Morning, il 59enne ha rivelato che non solo si taglia i capelli da solo da circa tre decenni, ma lo fa usando un incredibile attrezzo.
Una macchinetta famosa in America e grande protagonista delle televendite degli anni '80: il Flowbee.
In questo video, condiviso su Twitter da CBS Sunday Morning, puoi dare un'occhiata al Flowbee:
Actor/director George Clooney tells @thattracysmith that he's been cutting his own hair for years - by using the Flowbee haircutting machine https://t.co/SWYT8pFC8h pic.twitter.com/bKepm5LQCM
— CBS Sunday Morning 🌞 (@CBSSunday) November 29, 2020
"Mi taglio i capelli da solo 25 anni", ha condiviso George Clooney. "I miei capelli sono davvero tipo paglia, quindi è facile tagliarli."
Ha aggiunto che con questa macchietta "non puoi davvero fare troppi errori. Così, anni fa, ho comprato un Flowbee, che era uscito in commercio quando ero un bambino. "
“Viene fornito con l'aspirapolvere e le forbici. Ce l'ho ancora", aggiunse George. "I miei tagli di capelli richiedono, letteralmente, due minuti."
Possiamo dire che questa è la notizia più emozionante della giornata? Assolutamente.
ph. getty images