Fenty Perfume: arriva il primo profumo Fenty di Rihanna

Quello che sappiamo della prima fragranza di Fenty

Rihanna si prepara a lanciare il primo profumo di casa Fenty. I dettagli sono ancora top secret, ma sappi solo che "arriverà presto".

La cantante, stilista e magnate della bellezza ha anticipato la notizia sulla pagina Instagram di Fenty Beauty. Il misterioso videoclip mostra frammenti di una bottiglia di vetro marrone con la didascalia "qualcosa di sensuale, sicuro di sé ma sexyin arrivo molto presto...😉".

La stessa Rihanna ha poi pubblicato su Twitter due favolose immagini promozionali della campagna del profumo, di cui è (ovviamente) testimonial.

Questa non è la prima avventura nel mondo delle fragranze per la superstar, anche se è la prima volta con Fenty. Rihanna ha già all'attivo una collezione di 11 profumi con la casa di fragranze Parlux, creati a partire dal 2010. I fan potrebbero ricordare alcuni dei più popolari: Nude, Reb'l Fleur e Riri. Aveva persino una colonia maschile chiamata Rogue Man.

Non sappiamo ancora se Fenty Eau de Parfum sarà maschile, femminile o per tutte le persone, ma possiamo aspettarci che sarà un successo enorme. Questo perché Rihanna è nota per avere un profumo delizioso. Un thread di Twitter nel 2019 ha messo insieme tutte le volte che altre celebrità come Jennifer Lawrence e Nick Jonas hanno menzionato lo squisito profumo che emana Rihanna.

Ricapitoliamo, Rihanna ha lanciato per la prima volta Fenty Beauty nel 2017, grazie al suo impegno per l'inclusività nel make-up e le formule innovative, è stato un enorme successo. Ha seguito Fenty Skin nel 2020 e ora sta costruendo il suo prossimo marchio: Fenty Parfum. Si dice che Fenty Hair sarà il prossimo.

ph. getty images