Gigi Hadid ha rivelato il nome della figlia appena avuta con Zayn Malik in modo particolare, ovvero aggiornando la sua bio di Instagram scrivendo: "Khai’s mom", "Mamma di Khai".
E ora i fan del cantante di "Nobody Is Listening" hanno notato un nuovo tatuaggio sul polso del neo papà, che sembra proprio essere il nome della figlia scritto in arabo e con l'inchiostro rosso.
Come l'hanno scoperto? Durante un Instagram Live di Zayn del 17 gennaio:
zayn has his baby girl’s name “khai” tattooed on his in arabic! pic.twitter.com/e2OHIzfTHf
— A & H (@defendzigiposts) January 22, 2021
Adoriamo, Zayn papà orgoglioso!
Il 28enne è un grande fan dei tatuaggi e ha persino gli occhi di Gigi inchiostrati sul petto, quindi non sorprende che abbia voluto aggiungere un pezzo dedicato alla sua piccola Khai.
Ma perché hanno scelto il nome Khai? Probabilmente è un cenno a Khairiah Hadid, la nonna paterna di Gigi, e al secondo nome di sua sorella Bella Khair.
La piccola è nata lo scorso settembre. Secondo le indiscrezioni, il giorno esatto il cui è venuta al mondo sarebbe il 19 settembre.
Negli scorsi giorni, Gigi Hadid ha invece raccontato di aver scoperto di essere in dolce attesa il 6 febbraio 2020, nel bel mezzo delle settimane della moda mondiali.
Ha anche spiegato come la BFF Taylor Swift l'ha aiutata a tenere a bada la nausea in gravidanza quando si trovava a Londra per lavoro.
ph. getty images