I fan di Lady Gaga pensano che il suo nuovo tatuaggio sia segretamente dedicato a Bradley Cooper

Una teoria interessante

La chimica tra Lady Gaga e Bradley Cooper è palpabile in ogni scena di A Star Is Born, gli sguardi tra Ally e Jackson Maine sono così intensi e pieni di passione, che hanno portato molti fan a chiedersi se i due siano segretamente innamorati anche nella vita reale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#LookWhatIFound #AStarIsBorn

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Secondo una teoria che ha preso forma in rete, uno dei nuovi tatuaggi di Mother Monster sarebbe infatti dedicato proprio al suo co-protagonista e regista. Stefani si è recentemente tatuata alcune note musicali all'interno del braccio, che nella chiave di violino si leggono G-A-G-A, come il suo nome. La fandom della popstar ha fatto notare che nella chiave di basso le stesse note si leggono B-C-B-C... le iniziali di Bradley Cooper. Che sia davvero una dichiarazione d'amore per l'attore?

Questa teoria arriva pochi giorni dopo i rumor sulla probabile fine della storia d'amore di Gaga con Christian Carino, ma Bradley è ancora felicemente sposato con la top model Irina Shayk, da cui ha avuto una bellissima bambina Lea De Seine, che ha appena festeggiato il suo secondo compleanno.

getty images

E se invece Gaga e Bradley fossero solo degli attori formidabili? La prova è che A Star Is Born ha vinto un sacco di riconoscimenti durante questa stagione dei premi, così tanti che abbiamo irrimediabilmente perso il conto. Chissà se conquisteranno pure qualche Oscar il prossimo 24 febbraio. Noi tifiamo fortissimo perché se la loro interpretazione ha creato questa assurda teoria, allora meritano davvero di vincere un Oscar.

Ph: getty images