Emmy Awards 2019: mai vista Emilia Clarke con i capelli così lunghi

Daenerys Targaryen chi?

71esimi Primetime Emmy Awards hanno celebrato il meglio delle serie e dei programmi tv statunitensi e, come ci si aspettava, "Game of Thrones" ha portato a casa uno dei premi più ambiti, ovvero miglior serie drammatica. Con ben 32 nomination la serie era nominata quasi letteralmente in tutto, quindi sul red carpet non poteva che esserci tutto il cast, in quello che molto probabilmente sarà l'ultimo tappeto rosso insieme. Ovviamente, c'era anche Emilia Clarke, e chi si aspettava un look alla Daenerys Targaryen ha avuto una bella sorpresa.

getty images

Nessuna chioma bionda intrecciata da regina dei draghi e nemmeno il caschetto che sfoggia nella vita reale, la splendida attrice è arrivata sul red carpet stupendo con una lunghissima e favolosa criniera castana. Mai vista con i capelli così lunghi, sembra totalmente diversa, ma è al contempo totalmente stupenda. 

L'ispirazione del suo hairstyle? L'ha confessata proprio Emilia su Instagram: "Jennifer Lopez ha ispirato il look di quest'anno 💁‍♀️".

Tutto questo è davvero troppo iconico!

Vuoi vedere tutti i favolosi abiti che hanno sfilato sul red carpet degli Emmys 2019? Allora non ti resta che guardare il video qui sotto:

ph. getty images