Emma Stone ha tinto i suoi famosi capelli color rame di un nuance molto (ma molto) scura

Wow

Il 2019 è appena iniziato e molte delle nostre star preferite hanno già inaugurato il nuovo anno con dei fenomenali cambi di hairstyle. All'insegna del "nuovo anno, nuovo me", Hailey Bieber ha scelto il rosa pastello, Priyanka Chopra i colpi di sole, Kit Harington ha tagliato i suoi lunghi boccoli, mentre Zac Efron ha deciso per una "platinata" formidabile.

Emma Stone si è appena aggiunta a questa lunga lista, l'attrice ha detto (forse momentaneamente) addio alla sua famosa chioma color rame e ha tinto i capelli di una nuance molto molto molto più scura

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#EmmaStone stuns in a yellow #LouisVuitton dress for the #ProducersGuildAwards!

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

La star de La Favorita ha mostrato per la prima volta il nuovo hairstyle sul red carpet dell'Annual Producers Guild Awards 2019, tenutosi a Beverly Hills, in California. Come puoi vedere, si tratta sempre di un rosso tiziano, ma più freddo, scuro, profondo e vibrante, che risalta perfettamente il verde dei suoi occhioni. 

Oh, a proposito finalmente sono arrivate delle immagini di Emma Stone insieme al suo nuovo fidanzato Dave McCary! L'attrice e il regista del "Saturday Night Live" sono stati fotografati mentre seguivano la partita di basket dei Los Angeles Clippers lo scorso weekend, in una rarissima uscita in pubblico dei due.

ph: getty images