Emilia Clarke ha un nuovo tatuaggio sotto al seno, a Khaleesi piacerebbe un sacco

Madre dei draghi per la vita

La notte di Emilia Clarke agli Emmy Awards 2019 è stata una sorpresa dopo l'altra: dopo aver sbalordito sul tappeto - extension lunghissime ispirate a Jennifer Lopez e abito rivelatore di Valentino - l'ultima stagione di Game of Thrones si è portata a casa uno dei premi più prestigiosi, la statuetta per Outstanding Drama Serie. Inoltre, la splendida attrice ha mostrato per la prima volta un nuovo tatuaggio sotto al seno

Embed from Getty Images

Il delicato disegno sotto il seno sinistro spuntava dalla stoffa dell'abito ultra scollato, sembrerebbe proprio un la testa stilizzata di un drago. Questo è il secondo tatuaggio che dedica a Daenerys Targaryen, qualche tempo fa aveva infatti svelato tre piccoli draghi sul polso. Insomma, per sempre la madre dei draghi.

Non sappiamo da quanto Emilia abbia questo tatuaggio, tuttavia, non c'è posto migliore del tappeto rosso degli Emmy per mostrarlo ai fan per la prima volta, soprattutto se abbinato a un momento di moda davvero favoloso.  

Vuoi vedere tutti i favolosi abiti che hanno sfilato sul red carpet degli Emmys 2019? Allora non ti resta che guardare il video qui sotto:

ph. getty images