Emilia Clarke e un radicale cambio di hairstyle sul red carpet degli Oscar 2019

Addio Daenerys

La madre dei draghi ha fatto una grande dichiarazione di bellezza sul red carpet degli Oscar 2019. Emilia Clarke si è presentata sul tappeto rosso con un nuovo magnifico hairstyle, un cortissimo caschetto castano, dopo aver sfoggiato capelli super biondi, proprio come Khaleesi, per la maggior parte dell'inverno. Il risultato? Strepitoso! 

getty images

Emilia non è una bionda naturale, è nata brunetta e ha fatto una battuta molto divertente a questo riguardo su Instagram, nella didascalia della foto, dove ha mostrato ai fan il suo beauty look per la notte degli Academy Awards:

"Le bionde si divertono di più eh?! Beh, vedrò se è vero alla serata #oscar2019... che inizi il divertimento!".  

La parte che preferiamo di questa storia è che ha deciso di tingere i capelli poco prima della cerimonia di premiazione. Questa è forse una delle cose più rischiose che abbiamo mai sentito!

Nel caso in cui non sapessi quanto fossero biondi i suoi capelli prima, questa è la sua Insta più recente prima degli Oscar.

Quindi sì, rassegniamoci, non siamo più a Winterfell, del resto, l'ottava e ultima stagione di Game Of Thrones uscirà il 14 aprile e poi addio Daenerys. Lo sappiamo, è una cosa difficilissima da accettare, ma consoliamoci con l'indiscutibile bellezza della nostra Emilia.

ph: getty images