Ecco perché Kylie Jenner ha venduto il 51% di Kylie Cosmetics

Per il suo futuro e per quello di Stormi

Kylie Jenner ha venduto il 51% di Kylie Cosmetics al colosso della bellezza COTY, e ora la momager Kris Jenner, in un'intervista a CNBC, ha spiegato il perché della transizione finanziaria e dato tutte le risposte di cui eravamo in cerca.

via GIPHY

COTY - una società proprietaria di marchi come Rimmel London, O.P.I. e molti altri - ha acquistato oltre la metà di Kylie Cosmetics per 600 milioni dollari, facendo crescere il valore dell'azienda della reality star fino a quasi 1.2 miliardi di dollari. Secondo quanto rivelato da mamma Kris, l'accordo finanziario è stato stipulato per espandere il business, portare il marchio di Kylie a un livello superiore, in modo che un giorno possa essere tramandato alla figlia Stormi

"Penso che l'obiettivo sia quello di continuare a costruire l'attività di bellezza esistente di Kylie in un marchio di potenza globale", ha annunciato la mamma. "Questa è la visione. E abbiamo deciso di collaborare con Coty perché condividono la stessa visione che abbiamo nel costruire questa cosa e farla diventare grande. Sogniamo in grande, e questo è qualcosa di cui siamo così entusiaste".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

business meetings.

Un post condiviso da Kylie ♥️ (@kyliejenner) in data:

L'accordo è stato fatto pensando al futuro di Kylie e della sua azienda cosmetica:

"Sente che questo è il suo posto nel mondo", ha detto Kris della figlia più piccola. "Qui è dove si trova la sua passione, e vuole davvero usare il suo lato creativo per sviluppare il suo marchio, questo è ciò che vuole fare per il resto della sua vita. Ne parla sempre."

Coty avrà infatti il controllo finanziario su Kylie Cosmetics, mentre la 22enne manterrà il controllo creativo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

can you guess the theme of my brand new Birthday Collection coming August 10th? 💚💗💸 stay tuned on my insta stories for the REVEAL 😍 @kyliecosmetics

Un post condiviso da Kylie ♥️ (@kyliejenner) in data:

E poi l'orgoglio di mamma:

Ascolta, è davvero fortunata ad essere nella posizione in cui si trova. E lavoriamo sodo, e voglio solo continuare ad aiutare le ragazze a fare qualunque cosa vogliamo, concentrarsi su ciò che sono i loro sogni, e questo mi rende davvero felice”, ha aggiunto infine Kris. "Penso che ogni volta che una mamma è in grado di vedere il successo delle sue figlie a questo livello e di farle diventare persone davvero fantastiche con un grande cuore e super concentrate nel loro lavoro - Sono solo super orgogliosa".

Solo a una domanda non ha voluto rispondere. Sembra che Kris abbia incassato un'enorme fetta di 60 milioni di dollari dalla transazione, ma come dicevano non ha voluto confermare nulla.

Che, #Riccanza, ma proprio #Riccanza Deluxe!

#Riccanza Deluxe va in onda ogni martedì alle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Tanti video dallo show e i video che non hai visto in tv ti aspettano QUI!

ph. getty images