Ecco la nuova collezione make-up delle sorelle Jenner: Kendall by Kylie Cosmetics

Per un beauty look da super modella

Lo scorso gennaioKendall Jenner aveva annunciato che stava finalmente lavorando a una collaborazione con Kylie Cosmetics, il brand di sua sorella Kylie. Dopo mesi d'attesa, la collezione make-up "Kendall by Kylie Cosmetic" è stata lanciata ufficialmente ed è, come si poteva immaginare, davvero molto glamour.

"Wow wow wow. Non riesco a credere che sto finalmente annunciando la mia prossima collezione per @kyliecosmetics... ed è con la mia anima gemella Kendall Jenner! La collaborazione KENDALL X KYLIE sarà  lanciata il 26 giugno! Lo stiamo sognando da parecchio quindi spero che vi piaccia!", ha scritto Kylie su Instagram, condividendo il video promozionale ufficiale delle sorelle in pieno stile top model anni '90.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

we couldn’t be more excited to announce the KENDALL X KYLIE collection launches June 26th on KylieCosmetics.com 🤍

Un post condiviso da Kylie Cosmetics (@kyliecosmetics) in data:

La linea include alcuni prodotti nuovissimi, tra cui un luccicante glitter gel per occhi, che Kylie ha dichiarato sulle sue Instagram Stories essere una delle richieste speciali di Kendall. Tre stick per il contouring, bronzer, blush e highlighter per un look da super modella. Si chiamano "Runway", "Act Natural" e "Spotlight", naturalmente.

Se vuoi enfatizzare i tuoi occhi, in stile Kendall, dovrai mettere le mani sulla palette di ombretti, che include tonalità neutre di marrone e tortora, oltre ad alcuni sorprendenti colori brillanti, metallici e perfino arancio e verde neon. Adoriamo anche i nomi: uno si chiama "Scorpio Energy", il segno zodiacale di Kendall, mentre un altro si intitola "I'm Telling Mom".

Non sarebbe una collezione Kylie Cosmetics senza alcuni prodotti per le labbra e la collaborazione di Kendall non delude da questo punto di vista. La nuova linea include anche un Lip gloss succoso e rosato, una formula liquida leggera, oltre a una rossetto chiamato "Sister Sister".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

brb obsessing over the new KENDALL X KYLIE palette launching on the 26th along with the rest of the beautiful collection 🤍

Un post condiviso da Kylie Cosmetics (@kyliecosmetics) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CAN I BORROW THAT? #highgloss is @kendalljenner’s perfect sheer berry gloss for her everyday look 💋 #KendallXKylie launches 6.26

Un post condiviso da Kylie Cosmetics (@kyliecosmetics) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@kendalljenner and @kyliejenner wearing Sister Sister lip blush kit from the KENDALL X KYLIE collection launching in just 5 days! who’s ready? 🤍

Un post condiviso da Kylie Cosmetics (@kyliecosmetics) in data:

Se non sei al passo con le collaborazioni di famiglia, ti sorprenderà scoprire che Kendall è l'ultima delle sorelle ad avere una una collezione che porta il suo nome. Sì, Kim, Khloe e Kourtney l'hanno già avuta. Tuttavia, nulla di personale, Kendall era precedentemente legata a contratti con altre aziende di cosmetici e semplicemente non era autorizzata a collaborare con altri marchi, nemmeno quello di sua sorella. 

ph. getty images