Il primo lunedì di maggio significa una cosa sola per gli appassionati di moda e bellezza: il Met Gala. Ogni anno le celebrità scivolano in abiti sensazionali (a volte davvero folli) per sfilare sulle scale del Metropolitan Museum of Art di New York. Ed è sempre un piacere! A causa del coronavirus il Met Ball 2020 è stato rinviato a data da destinarsi, ma la preparazione per arrivare a salire le famose scale è molto lunga e richiede un sacco di mesi di fitting e di prove di trucco. Cosa vogliamo dire? Che molti invitati famosi avevano già pronto il look che avrebbero indossato al Met Gala 2020, prima che questo fosse cancellato. Come Bella Hadid, per esempio.
Visualizza questo post su Instagram
Sam Visser sarebbe stato il truccatore di Bella per il Met Ball 2020, sul suo account Instagram ha condiviso alcune prove del beauty look della modella per l'evento. Il make-up è a dir poco sorprendente.
La pelle di rugiada di Bella è cosparsa di lentiggini finte. C'è un tocco di ombretto lilla sui suoi occhi e le sue labbra sono dipinte di un marrone lucido. Ma la vera attrazione qui sono i suoi capelli: una parrucca rossa e riccia, una tonalità con cui non l'abbiamo mai vista.
Visualizza questo post su Instagram
Il MUA ha mostrato un secondo test, in cui Bella indossa una un'altra parrucca, sempre rossa, ma questa volta liscia e con la piega molto anni '90. Per questo hair style, il truccatore ha mantenuto le lentiggini e l'effetto glossy, ma ha cambiato l'ombretto: uno smokey marrone e neutro, abbinato a un semplice lip gloss trasparente.
Chissà a quale abito si sarebbero dovuti abbinare questi beauty look... ma il 2020 aveva altri piani.
ph. getty images