Ecco l’eyeliner tutorial di Ariana Grande, che ti invita a “duettare” con lei

Un cat-eye (quasi) perfetto

Il cat-eye - insieme alla coda alta - è l'elemento più iconico del beauty look di Ariana Grande e adesso puoi imparare direttamente dalla maestra come realizzarlo!

La cantante 29enne ha pubblicato un mitico tutorial su TikTok, dove non solo puoi vedere come applica l'eyeliner ma anche sorridere davanti al suo adorabile senso dell'umorismo.

Il video - lo trovi qui sul suo account TikTok - inizia infatti con Ariana Grande che spiega che è una collaborazione con la catena di negozi del Regno Unito Selfridges e per questo parla con l'accento inglese: "Mi hanno chiesto di dimostrare la mia tecnica con l'eyeliner. Mi hanno detto che sarebbe stato carino se lo avessi fatto con un accento... quindi eccomi qui, a rovinare questo accento. Mi dispiace. Non so se sia un buon metodo ma ho detto che lo avrei fatto" ha raccontato con ironia.

Prima di iniziare, ha anche messo subito in chiaro perché non indossa la fede: "La sto facendo pulire, non sto divorziando. Prima che iniziate, non fatelo". 

ariana-grande-video-migliaia-fan-filippine-cantano-break-free

Ariana Grande - getty images

Ha quindi preso un bel respiro e via con il tutorial. Eyeliner alla mano, ha appoggiato un dito sotto il sopracciglio: "So che non dovrei tirare e non lo farò. Solo per ora".

A questo punto, ha tirato una riga impeccabile con un gesto che fatto da lei è sembrato semplicissimo e senza sforzo. La stessa Ariana Grande è rimasta sorpresa per quanto il cat-eye sia venuto bene al primo colpo: "Cavoli. È perfetto". 

Ha poi riempito la riga sopra le ciglia e ha sistemato la coda con le unghie perché risultasse il più affilata possibile. 

Probabilmente dovrai provare e riprovare per arrivare al suo livello, ma di sicuro ti riconoscerai in quello che è successo dopo... ovvero che l'altro occhio non è venuto uguale!

Ariana Grande ha scherzato sulle due code diverse dicendo che sembrano più cugine che sorelle: "Whoa, una vibrazione totalmente differente su questa". 

"Beh, almeno una volta è andata bene" ha concluso, con un'altra battuta.

Nella didascalia, ha chiesto ai fan di "duettare" con lei... Non resta che prendere l'eyeliner, mettersi davanti allo specchio e cimentarsi con la tecnica di Ariana Grande!

ph: getty images