Se sei una una delle più grandi star del mondo e adori il make-up, non puoi non lanciare il tuo beauty brand. Ariana Grande ha deciso di seguire le orme di molte sue famose colleghe come Rihanna, Selena Gomez e Lady Gaga lanciando la sua linea di bellezza.
I fan sono andati in delirio quando hanno scoperto un misterioso nuovo account Instagram e un sito Web di un marchio chiamato R.E.M. Beauty. Poi il 9 settembre scorso, la pop star ha ufficializzato, togliendo ogni dubbio, quando ha pubblicato sui social un video teaser per lanciare suo brand, in cui appare con la testa infilata in una TV vintage tutta vestita in stile mod anni '60.
Nella clip una voce fuori campo dice "L'era lunare è iniziata", il che significa che probabilmente possiamo aspettarci il lancio ufficiale a breve.
Ariana Grande - getty images
In una nuovissima intervista con Allure, Ariana ha rivelato un sacco di dettagli su quali prodotti ha intenzione di lanciare con R.E.M. Beauty e se sei un Arianator avrai capito al volo che il marchio prende il nome da "R.E.M.", la sua famosa canzone del 2018.
Dopo aver lavorato con Forma Brands per due anni, Ariana ha rivelato che R.E.M. rilascerà prodotti in "drop", come farebbe un marchio di moda streetwear. Il primo drop sarà incentrata sugli occhi, che Ari descrive come "principali narratori e fonti di comunicazione".
"Sento che puoi emozionare di più con i tuoi occhi di quanto tu possa fare a volte con le parole", ha spiegato la hitmaker. I prodotti per gli occhi che ha intenzione di lanciare includono eyeliner pennarelli a punta fine, ombretti liquidi opachi, ombretti scintillanti e mascara.
La 28enne ha rivelato che poi punterà sui di prodotti per le labbra, inclusi rossetti burrosi e rimpolpanti, ovvero gloss che aumentano il volume.
I fan possono anche aspettarsi presto un drop di illuminanti, dato che come ha raccontato alla rivista, proprio per colpa di un highlighter le è stato molto difficile mantenere il segreto di R.E.M. Beauty:
"Mantenere il segreto negli ultimi due anni e avere campioni nella mia borsa è stato difficile, e la gente mi chiedeva: 'Oh, adoro il tuo highlighter , cosa indossi?' E io dicevo: 'Non lo so', e sudavo freddo".
Pochi giorni fa l'account Instagram @r.e.m.beauty ha pubblicato una nuova splendida foto di Ari per anticipare il primo lancio imminente.
Nello scatto indossa un casco trasparente a bolle che incornicia il suo make-up look ultra glamour. La didascalia della foto recita "__loading__ ch.1", il che significa che probabilmente possiamo aspettarci il primo drop davvero molto presto.
ph. getty images