Taylor Swift e il rossetto rosso: tutte le canzoni che ha dedicato al suo fidato red lipstick

Sempre con lei, anche alla prima di "Miss Americana"

La prima del documentario "Miss Americana" è andata in scena al Sundance Film Festival e Taylor Swift era meravigliosa sul tappeto rosso. La pop star è scivolata in un outfit tutto tartan: tuta a quadri, cappottino e tacchi coordinati. Ma è il beauty look a rubare tutta la nostra attenzione, la splendida 30enne ha infatti deciso di farsi accompagnare (anche questa volta) dal suo iconico rossetto rosso

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Nel documentario Taylor si mette a nudo, racconta la sua verità, del perché abbia aspettato tanto a prendere una posizione politica e dei disturbi alimentari che ha affrontato perché anche lei è caduta nella trappola degli standard di bellezza irreali e irraggiungibili. "Miss Americana" è Taylor Swift nel bene e nel male, ma se c'è qualcosa che l'ha accompagnata nel suo viaggio è sempre stato il suo fidato rossetto rosso. In un'intervista del 2010 ad Allure, Taylor aveva spiegato i poteri del suo red lipstick: "mi aiuta davvero a raccontare emozioni". E infatti è presente in un sacco delle sue canzoni più famose.

"Cherry lips, crystal skies, I could show you incredible things", canta in Blank Space.

"You got that James Dean daydream look in your eye. And I got that red lip, classic thing that you like", canta in Style.

E ancora in Wildest Dreams: "Say you'll remember me standing in a nice dress, staring at the sunset babe. Red lips and rosy cheeks".

"Crimson red paint on my lips" in I Did Something Bad e "Truth from my red lips" in End Game

"Standing there in my party dress in red lipstick with no one to impress" in The moment i knew.

Infine, “Lipstick on your face” in So It Goes. Non dice il colore, ma presumiamo sia rosso! 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Earring said SMILE but I stay smirking. 😏

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

La prossima estate, Taylor Swift inizierà il tour di "Lover" che sarà più ridotto rispetto ai precedenti. La star ne ha appena spiegato il motivo che, purtroppo, riguarda il peggioramento delle condizioni di salute della madre Andrea.

Vai qui per vedere il trailer di "Miss Americana".

ph. getty images