Rihanna ha un sacco di cose in ballo e molte altre da gestire: un nuovo album in uscita, Savage x Fenty, Fenty Beauty e Fenty House. In tre anni ha costruito un marchio di successo, che è diventato un punto di riferimento per la sua inclusività sia nella moda che nel make-up. Ma per RiRi la lista delle cose da fare non è mai troppo lunga e infatti è pronta a estendere il suo impero. Bad Gal ha infatti annunciato che lancerà una nuova linea di skincare - e prima di quanto ci aspettassimo.
Nel numero di maggio 2020 di British Vogue, Rihanna ha confermato che è in arrivo la sua nuova linea cosmetica per la cura della pelle, quindi creme, idratanti, sieri e lozioni. Ma in pieno stile Bad Gal, ha tenuto a precisare che intende stabilire un nuovo standard per la categoria:
"I prodotti skincare dicono sempre la verità. O funzionano oppure no. Non c'è nessun posto dove nascondersi", ha detto Rihanna alla pubblicazione.
E infatti è proprio vero, soprattutto, sappiamo che qualsiasi cosa Rihanna tocchi si trasforma in oro, quindi Fenty Skin sarà sicuramente un successo.
ph. getty images