Dua Lipa sta una favola con i suoi nuovi capelli lunghi, extension da diva

Addio caschetto?

Abbiamo conosciuto Dua Lipa con i capelli lunghi, te la ricordi nel videoclip del suo primo singolo di successo "Be The One"? Ecco. Poi nel 2018 ha deciso di tagliare la chioma in un caschetto, il suo bob ha fatto subito tendenza, diventando il taglio di capelli più copiato dell'anno. Per il lancio di "Future Nostalgia" ci ha stupito ancora con il suo hairstyle bicolore super anni '90, platino sopra e castano sotto, perfetto per lanciare il sound del suo secondo album. 

La principessa del pop ha deciso di cambiare look un'altra volta, ma nulla di nuovo, il colpo di testa la riporta ai suoi esordi. A luglio, è tornata mora "su richiesta popolare" e ora ha appena aggiunto fluenti extension al suo caschetto.

Sta una favola con i suoi nuovi capelli lunghi ed è quasi un déjà vu:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

back 2 work 💜

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa) in data:

Dua ha condiviso il nuovo look su Instagram senza scrivere nulla nella didascalia. Del resto, non era davvero necessario, perché i suoi capelli parlano da soli.

Ci piace un sacco anche lo styling, onde morbide e strutturate come una diva di altri tempi, abbinate però a un outfit da vera trendsetter dei suoi tempi. Dua crea i suoi outfit nello stesso modo in cui scrive la sua musica: sale su una macchina del tempo, prende tutto il meglio dei decenni passati e lo riporta indietro in un remix perfetto.

ph. getty images