La nuova frangia super corta di Dua Lipa non è voluta, tutta colpa della decolorazione

Capita anche alle star

Incredibile ma vero, anche le celebrità devono affrontare i problemi di bellezza che tutti i giorni affrontiamo noi benamati sconosciuti. Del resto, ci sono cose che nemmeno un conto in banca stellare può riuscire a risolvere. Prendi Dua Lipa, per esempio. La cantante di "Physical" ha appena mostrato su Instagram la sua nuova frangetta, ma dal mood della foto abbiamo subito capito che c'era qualcosa che non andava, indovina? Il nuovo look non è nato dal desiderio di sperimentare, ma per colpa dei danni causati dalla decolorazione. Del resto, la pop star si ossigena i capelli senza sosta dalla fine del 2019, per ottenere lo strepitoso hairstyle bicolore, con cui ha lanciato il suo secondo album "Future Nostalgia" - in uscita il 3 aprile.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

please don’t talk to me while mercury is in retrograde

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa) in data:

A raccontare della sua disavventura, proprio Dua Lipa sulle sue Instagram Stories, che qui ti proponiamo riprese da un fan account:

 "PS: questo non è un taglio di capelli. Sono danni della decolorazione ma mi sta piacendo".

Oh, a proposito, Dua tornerà a trovarci in Italia in primavera, quando il 30 aprile salirà sul palco del Mediolanum Forum di Milano: clicca qui per scoprire chi aprirà il concerto! 

ph. getty images