Ricordi lo shock che abbiamo avuto quando Dua Lipa è diventata (per metà) bionda nel 2019? La cantante è poi tornata al castano scuro nel 2020 e da allora è rimasta fedele al suo colore naturale di capelli. Ma quel sentimento di fashionissima sorpresa che abbiamo provato quando l'abbiamo vista per la prima volta bionda nel 2019 è appena tornato a far battere i nostri cuori.
La 26enne è infatti apparsa sul red carpet dei Grammy Awards 2022 con una fluente, lunghissima e totalmente inaspettata chioma biondo platino - e abbiamo motivo di credere che non si affatto una parrucca.
getty images
Pazzesca nel suo abito Versace, Dua Lipa è arrivata ai Grammy per stupire con uno straordinario cambio look. L'abbiamo vista su Instagram con i suoi lunghi capelli castani la notte prima della premiazione, sembra quindi che Chris Appleton, il suo hairstylist, l'abbia trasformata in una bionda solo poche ore prima dell'inizio della serata. Non è un'impresa facile passare dal castano scuro al biondo platino, ma con qualcuno come Appleton (aka il dio dei capelli) è possibile scalare nuance in tempi record e avere un risultato perfetto, e così è stato.
Appleton ha pubblicato una foto sulle sue Story di Instagram in cui mostrava una ciotola e una spazzola rivelatrici di un lavoro di decolorazione in atto, poi Dua ha condiviso un'anteprima con un primo piano super ravvicinato con i suoi capelli ancora umidi. Sembrano prove piuttosto solide che in realtà si è schiarita i capelli in modo drammatico e quindi che non si tratta di una parrucca.
Appleton ha lasciato le radici scure di Dua - un abbinamento perfetto per le sue sopracciglia - mentre la lunghezza super dritta è una tonalità di biondo quasi platino. Ottenere questo splendido colore in una sola seduta è davvero spettacolare.
Qui, la lista completa die vincitori dei Grammy 2022.
ph. getty images