Dua Lipa e Anwar Hadid e la manicure coordinata di coppia: unghie per lei e per lui

Lo stile di coppia in territori ancora inesplorati

Dopo averci stupito con un inaspettato lavoro di tintura coordinato molto anni '90, bionda lei e ossigenato lui, Dua Lipa e Anwar Hadid hanno portato il loro stile da fidanzatini matchy matchy in territori ancora inesplorati: la manicure coordinata di coppia

Eccola qui:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Together 🧡💛💚💙 @dualipa @anwarhadid #nailsbymei

Un post condiviso da NAILS by MEI (@nailsbymei) in data:

Mei Kawajir, meglio conosciuta su Instagram come @nailsbymei, una delle nail artist più adorate dalla celebrità - tra i suoi clienti più affezionati anche lo stilista Marc Jacobs e le sorelle Hadid - ha appena condiviso su Instagram le unghie coordinate che ha creato per la giovane coppia di fidanzati. E non le saremo mai abbastanza grati per averlo fatto.

Per Dua ha creato una nail art nude con disegni geometrici fluo, mentre per Anwar una manicure mismatched che riprende gli stessi toni neon di quella della cantante, su cui si legge: "APLUS". Non sappiamo davvero cosa voglia dire.

Eccole nel dettaglio:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@dualipa ✴️🈴💟❇️ #nailsbymei

Un post condiviso da NAILS by MEI (@nailsbymei) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@anwarhadid #APLUS 💭💬 #nailsbymei

Un post condiviso da NAILS by MEI (@nailsbymei) in data:

Ora abbiamo avuto la conferma definitiva dei loro reciproci sentimenti: la pop star e il modello si stanno infatti trasformando l'una nell'altro. E consideriamo questa manicure di coppia una mossa per consolidare il loro status di anime gemelle.

La storia d'amore tra Dua e Anwar è decollata come un razzo lo scorso giugno, tanto che sono già andati a convivere in un appartamento a New York, a presentarli sarebbe stata una delle sorelle di lui, Gigi Hadid, da tempo amica dell'artista.

Non solo Dua e Anwar, nell'estate 2019 sono nate un sacco di nuove coppie famose. Schiaccia play sul video qui sotto e scopri chi sono le star che hanno trovato l'amore nella stagione più calda dell'anno.

ph. getty images