Come ingannare la noia della quarantena? La risposta di Dua Lipa è semplice: con un colpo di testa fai-da-te a settimana. La principessa del pop ha prima stupito i fan tingendo i capelli di rosa pastello, poi a distanza di solo 10 giorni, ha deciso di provare la tinta arancione fluo e ora? Adesso è arrivato il momento del rosso fragola! Guarda l'album che ha appena condiviso su Instagram:
Del resto, con un nuovo disco arriva un nuovo look - o se parliamo di Dua, diversi nuovi look. Per il lancio di "Future Nostalgia", la 24enne aveva scelto un hairstyle super anni '90 platino sopra e castano sotto, ora che il suo secondo album è finalmente uscito e soprattutto che l'ha resa l'artista femminile più ascoltata al mondo su Spotify, era arrivato proprio il momento di festeggiare nel modo più colorato possibile.
Dua sta trascorrendo insieme al fidanzato Awar Hadid il periodo del #IoRestoACasa a Londra. E proprio nella sua casa di Londra, la pop star sta girando un nuovo videoclip musicale, che accompagnerà un singolo estratto dal suo ultimo album "Future Nostalgia".
L'ultimo videoclip girato da Dua Lipa prima del lockdown è quello che accompagna la canzone "Break My Heart". Dai un'occhiata qui sotto!
ph. getty images