Dua Lipa cambia ancora colore di capelli: ora li ha tinti di fucsia ciliegia

4 tinte diverse in poco più di un mese

La cosa migliore delle tinte temporanee? Sbiadiscono in poco tempo e la base ossigenata è presto pronta per tingersi di un altro colore. Sembra proprio che Dua Lipa voglia provare tutte le nuance possibili, dato che in poco più di un mese ci ha sorpreso con 4 brillanti colpi di testa. Il 16 aprile  la principessa del pop ha stupito i fan tingendo i capelli di rosa pastello, a distanza di solo 10 giorni ha deciso di provare la tinta arancione fluo, poi è arrivato il rosso fragola e ora? Adesso è arrivato il momento del fucsia ciliegia, ovviamente non poteva che mostrarlo subito su Instagram con un selfie stupendo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🍒🍒🍒🍒🍒

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa) in data:

Con un nuovo disco arriva un nuovo look - o se parliamo di Dua, diversi nuovi look. Per il lancio di "Future Nostalgia", la 24enne aveva scelto un hairstyle super anni '90 platino sopra e castano sotto, che si presta benissimo a queste mirabolanti avventure con la tinta temporanea. Del resto, ha molto da festeggiare, il suo secondo album l'ha resa l'artista femminile più ascoltata al mondo su Spotify. Non potendo organizzare un super party per rispettare il distanziamento sociale, la cantante ha deciso di portare la festa nei suoi capelli.  

Dua ha trascorso insieme al fidanzato Awar Hadid il periodo del #IoRestoACasa a Londra. E proprio nella sua casa londinese, la pop star ha girato un nuovo videoclip musicale, che accompagnerà un nuovo singolo estratto dal suo ultimo album "Future Nostalgia".

ph. getty images