Dua Lipa bionda e Anwar Hadid ossigenato: l’amore con gli stessi capelli

Si stanno trasformando l'una nell'altro

La storia d'amore tra Dua Lipa e Anwar Hadid è decollata come un razzo lo scorso giugno, tanto che sono già andati a convivere in un appartamento a New York, a presentarli sarebbe stata una delle sorelle di lui, Gigi Hadid, da tempo amica dell'artista. Ora abbiamo avuto la conferma definitiva dei loro reciproci sentimenti: la cantante e il modello si stanno infatti trasformando l'una nell'altro. Avvistati a spasso per New York, i piccioncini hanno stupito con un lavoro di tintura coordinato molto anni '90.

Eccoli qui, in un uno scatto pubblicato da Just Jared:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dua Lipa and Anwar Hadid hold hands while out and about in NYC together Photos : Backgrid #DuaLipa #AnwarHadid

Un post condiviso da Just Jared Jr. (@justjaredjr) in data:

Dua ha rivelato i suoi nuovi capelli biondi su Instagram per annunciare l'inizio di una nuova era, ovvero l'uscita del suo secondo album. E ora abbiamo scoperto che anche Anwar ha fatto il grande passo nel platino - con mezzo ciuffo rosa. La consideriamo una mossa per consolidare il loro status di anime gemelle.

Non solo Dua e Anwar, nell'estate 2019 sono nate un sacco di nuove coppie famose. Schiaccia play sul video qui sotto e scopri chi sono le star che hanno trovato l'amore nella stagione più calda dell'anno.

ph. getty images