“Addio capelli lunghi”: Shawn Mendes si è appena tagliato tutti i boccoli

C'è un nuovo Shawn Mendes in città

C'è un nuovo Shawn Mendes in città e ha un nuovo taglio di capelli da sfoggiare!

Il musicista si era fatto crescere i boccoli per circa un anno e nel videoclip di "Wonder" li scuoteva irresistibile mentre ballava in un bosco da sogno - immagini che hanno mandato in estasi i suoi fan. Ma quello Shawn è ormai solo un ricordo, dato che si è appena tagliato tutti i riccioli.  

Il 22enne ha mostrato il suo nuovo taglio di capelli con delle Instagram Stories: "Addio capelli lunghi", ha scritto nei boomerang. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Shawn Mendes Instagram Stories (@shawnmendesigstories)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mendes Army Bangladesh 🇧🇩 (@mendesarmybd19)

Mentre alcuni sono tristi per la scomparsa delle lunghe (e sexy) onde, il nuovo taglio ci riporta Shawn Mendes come lo abbiamo conosciuto e di cui ci siamo innamorati. Insomma, il nuovo taglio e in realtà il classico taglio alla Shawn, che porta da sempre tranne che per la breve parentesi "capellona". 

Lo scorso ottobre, Shawn aveva raccontato a Smallzy che i suoi capelli sono cresciuti durante il lockdwon, in quanto non c'era nessun parrucchiere dove poter andare, ma poi ha deciso di tenerli lunghi perché piacevano alla la sua fidanzata Camila Cabello.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

Tuttavia, deve essere aver sentito che era arrivato il momento di cambiare, anche perché pure Camila Cabello ha recentemente tagliato la sua chioma chilometrica in un caschetto lungo

Chiamiamola pure una "sfoltita di coppia". LOL

ph. getty images