Dopo essere stata snobbata agli Oscar, Jennifer Lopez ha deciso di farsi ancora più bionda!

Non ha bisogno di un premio per rubare lo spettacolo

Nonostante la nomination ai Golden Globes e quella ai SAG Awards come miglior attrice non protagonista per la sua Ramona ne Le Ragazze di Wall Street, Jennifer Lopez è stata esclusa dalle candidature degli Oscar 2020 - e ovviamente i fan non l'hanno presa bene. La splendida 50enne non ha ancora commentato la notizia, preferendo dimostrare che non ha bisogno di un premio per rubare lo spettacolo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Jell-o ✨

Un post condiviso da Chris Appleton (@chrisappleton1) in data:

Il famoso hairstylist Chris Appleton ha pubblicato uno splendido selfie di JLo su Instagram: nuovi, freschi e cremosi riflessi biondi con radici significativamente più chiare e un elegante piega da bomba sexy. Per non parlare del suo massiccio anello di fidanzamento da 15 carati. Se lo confronti con il biondo dorato con radici scure che la super star ha sfoggiato sul red carpet dei Golden Globes qualche giorno fa, non ci sono dubbi che sia un lavoro di tintura recente.

Indipendentemente dal fatto che volesse fare una dichiarazione silenziosa o semplicemente provare un potenziale look da SuperBowl, questo nuovo colore viene dopo lo snob degli Oscar ed è un promemoria necessario: J.Lo sarà sempre J.Lo - e questo è già una vittoria, la miglior vittoria.

Non c'è solo Jennifer tra gli snobbati degli Oscar 2020, abbiamo raccolto in questo video tutti i nomi meritevoli che non ce l'hanno fatta. Vai col play e scoprili tutti:

ph. getty images