Che Kim Kardashian adori i capelli lunghi non è certo una novità, le extension chilometriche e perfettamente posizionate sono una delle sue firme di bellezza. La sua lunghezza preferita? Appena sopra il famigerato lato b.
Tuttavia, la signora West ha deciso di spingere la sua chioma verso nuovi e incredibili obiettivi che... Rapunzel, levati!
In posa per un servizio fotografico notturno condiviso su Instagram, Kim è incredibile. Il bikini con stampa serpente, gli orecchini a cerchio, il sottile trucco bronzato, la perfezione.
Ma poi abbiamo notato qualcosa avvolto intorno alla sua gamba... l'idea che Kim avesse noleggiato un boa constrictor per un servizio fotografico ci è sembrata un po' strana, allora abbiamo guardato meglio. Ad un esame più attento ci siamo accorti che in realtà sono i "suoi" capelli.
Sì, la treccia di Kim le avvolge le cosce e arriva fino (e oltre) le dita dei piedi. Dimentica i capelli lunghi fino al sedere, qui stiamo parlando di strascico. Immagina mentre si impigliano nella tracolla della borsa, immagina di calpestarli, immagina solo di pettinarli. Ouch.
Chiaramente, Kim non è troppo preoccupata di questi svantaggi perché appassionata com'è di capelli lunghi, deve aver già affrontato tutti questi problemi. Cosa sono 200 cm (circa?) di capelli in più, del resto?
ph. getty images