Devi vedere i nuovi marble hair di Halsey: la tinta capelli effetto marmo

WOW

Gli hairlook in continua evoluzione di Halsey sono una cosa bellissima. È stata bionda, rosa, rossa, turchese e non dimentichiamo le radici arcobaleno agli MTV VMA 2019. Rasati, corti, lunghissimi, a volte parrucche a volte capelli veri, una cosa è certa: la pop star non sfoggia mai due volte lo stesso hairstyle - e le sue nuove avventure coi capelli lo confermano.

Il mese scorso, la cantante di "Manic" aveva rivelato di essersi rasata ancora una volta tutta la testa, ma neppure pochi millimetri di capelli potevano fermare Halsey e la sua voglia di sperimentare.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey)

La 26enne ha appena dato un nuovo aggiornamento. Halsey ha colorato il suo buzzcut con un incredibile lavoro di tintura. Uno skinhead marmorizzato decorato con onde blu, verdi e gialle neon.

Ha sottotitolato la rivelazione su Instagram: "Cose da pubblicare. Tutto è disgustoso ed è perfetto", poi ha postato un secondo e un terzo selfie nel suo feed, in nessuno dei quali fa riferimento alla sua sfolgorante trasformazione dei capelli.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey)

C'è un premio per il cambiamento più radicale di capelli dell'anno? Se sì, Halsey dovrebbe vincerlo.

Ma cosa sono i marble hair? Lo dice il nome, capelli effetto marmo. Un colorazione in cui colori in nuance o a contrasto vengono mixati tra di loro dando via a un hair look irregolare ogni volta diverso.

Chiaramente dà il suo meglio sui capelli corti, anzi più corti sono più il risultato sarà d'effetto. Funziona anche sui capelli più lunghi, il risultato è però più sfumato.

ph. getty images