Devi vedere la manicure di Harry Styles al concerto evento per l’uscita di “Fine Line”

Ma come si fa a non amarlo?!

Harry Styles ha celebrato l'uscita del suo nuovo secondo album, "Fine Line", con un super concerto evento tenutosi venerdì 13 dicembre al Forum di Los Angeles. La rockstar preferita della generazione Z è salita sul palco con gli stessi pantaloni a palazzo bianchi e la camicetta fucsia della copertina del disco, dove ha poi cantato per i fortunati presenti le nuove tracce, più delle canzoni del primo disco e perfino "What Makes You Beautiful" degli One Direction. 

ph: ufficio stampa, credito Helene Pambrun

ph: ufficio stampa, credito Helene Pambrun

Se sei un fan di Harry, saprai bene che l'irresistibile 25enne non rinuncia mai a una strepitosa manicure e per il concerto si è rivolto alla famosa nail artist di base al Los Angeles, Britney TOKYO. L'artista delle unghie ha condiviso su Instagram il dettaglio delle favolose unghie che ha creato per il cantante. Sulla mano destra ha creato un disegno a blocchi di colore, che riprende la copertina dell'album e dove si legge, appunto, "Fine Line". La mano sinistra invece è tutta kawaii, con frutta e margherita sorridente.

Le celebrazioni per il nuovo album di Harry Styles non sono ancora finite. In occasione dell'uscita di "Fine Line" il 19 dicembre si terrà un secondo speciale concerto a Londra, in una location ancora top secret.

ph: ufficio stampa, credito Helene Pambrun