Demi Lovato un orgoglioso selfie in bikini su Instagram per dire “no” a Photoshop

“Niente Photoshop, per favore e grazie"

Demi Lovato è tornata a mostrarsi senza filtri e photoshop su Instagram, per la splendida pop star è molto importante usare la sua risonanza social per portare l'attenzione sul tema della finta perfezione e sull'importanza di essere orgogliose del proprio corpo. Di recente, la 27enne aveva condiviso una foto in costume, nella quale mostra con orgoglio la sua cellulite - perché diciamolo chi non ce l'ha? E ora è tornata su Instagram per condividere un nuovo selfie in bikini allo specchio, dove ancora una volta si mostra al naturale e senza ritocchi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

No photoshop pls & thank u. Also big thanks to @izabelag4 & @maremareswimw for my new fav bikini... y’all know my thing for leopard print bikinis and now of course lime green 💚💚💚

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Niente Photoshop, per favore e grazie... Tutti conoscete la mia passione per i bikini con stampa leopardata e ora ovviamente verde lime 💚💚💚", ha scritto Demi nella didascalia, riferendosi alle nuove punte verde fluo che illuminano da qualche tempo il suo caschetto castano.

Non è la prima volta che Demi si mostra senza ritocchi, per quella che realmente è, sui social. Era già accaduto ad aprile 2018, quando aveva pubblicato una serie di Instagram Story, dove ha mostrato la sua cellulite, le smagliature e le cosce che si toccano. Anche in quel caso aveva lanciato un forte messaggio body positive che puoi rileggere cliccando qui.

ph. getty images