Demi Lovato si è tagliata i capelli ancora più corti!

ICONA in continua evoluzione

In questo periodo è difficile a stare al passo con i capelli di Demi Lovato e questo dimostra come sia un'icona in continua evoluzione.

Lo scorso novembre ci aveva stupito tagliando la sua lunga criniera castana in un pixie cut platino, poi a inizio gennaio l'aveva trasformato in un bowl cut che avevo tinto di una splendida sfumatura di rosa pastello per cui i fan - noi compresi - sono impazziti.

Ora però, poco più di un mese dopo, la cantante di "I Love Me" è tornata alle sue radici brune, ma facendolo ha deciso di tagliarsi i capelli ancora più corti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

La pop star 28enne ha rivelato il nuovo look nel suo feed Instagram: "Nuovi capelli ♥ ️ ♥ ️ ♥ ️", recita la didascalia.

Purtroppo Demi indossa un cappello nella clip e possiamo vedere solo che i suoi capelli sono tagliati molto corti sul davanti in una micro frangia e rasati di lato. 

Ovviamente, anche questa volta i Lovatics si sono innamorati del nuovo look, lasciando commenti al post come: "Sei bellissima", "Iconic queen 😍," e "OH MY GOD Stai troppo bene."

Non potremmo essere più d'accordo, però non vediamo l'ora che Demi condivida una foto senza capello per scatenare definitivamente il nostro fan girling.

Durante una recente apparizione nel talk show di Ellen DeGeneres, Demi ha rivelato di essersi tagliata tutti i capelli come segno di rinascita e per sbarazzarsi del suo passato tumultuoso. Qui, ti raccontiamo tutto. 

ph. getty images