Demi Lovato ha un nuovo tattoo: il più adorabile tatuaggio che si possa fare su un dito

Segna un momento importante nella sua vita

Demi Lovato ha appena festeggiato sei mesi di sobrietà e, a quanto pare, ha deciso di rendere indelebile questo importante traguardo nel suo percorso di ricovero con un nuovo adorabile tatuaggio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

A ROSE FOR DEMI #singleneedle #rose #love @ddlovato thank you so much!

Un post condiviso da winterstone (@winterstone) in data:

Una rosa all'interno dell'indice, si dice che questo fiore sia simbolo di speranza e di un nuovo inizio. Il fatto che il bocciolo non sia ancora completamente sbocciato, racconta la voglia della cantante di "Sober" di vivere a pieno la sua rinascita, dopo l'apparente overdose.

via GIPHY

Demi ha scelto Daniel Winter (aka Winter Stone) come artista per il suo nuovo tatuaggio. Lo stesso tatuatore che ha disegnato i nuovi tatttoo di Joe Jonas e Sophie Turner, promessi sposi più cute di Hollywood.

Vuoi vedere altri incredibili tatuaggi? Just Tattoo of Us torna con la nuova e quarta stagione e va in onda da lunedì 28 gennaio alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV!

L'altra buona notizia è che ritrovi Charlotte Crosby, ancora alla guida dello show dove vieni tatuato "a tua insaputa". E al suo fianco questa volta c'è il fidanzato Josh Ritchie.

ph: getty images