Demi Lovato onora la bisnonna con un nuovo dolcissimo tatuaggio

<3

Demi Lovato ha appena aggiunto un nuovo tatuaggio alla sua numerosa collezione, un disegno indelebile per onorare la sua Mimaw, ovvero la sua bisnonna. La splendida pop star si è rivolta a Dr. Woo, famoso tatuatore delle celebrità, per realizzare sul suo avambraccio un ritratto realistico della bisnonna. Il risultato è a dir poco perfetto e Demi ha mostrato con orgoglio il nuovo artwork postando un album su Instagram. Sfoglia tutte le foto per vedere ogni dettaglio!

"Questo è per te Mimaw. Tu a 26 anni sul mio braccio mentre anche io ho 26 anni, per sempre. Ti amo. ❤️ Grazie a @_dr_woo_ per averla riportata in vita per me... è stupefacente e il tatuaggio più significativo che abbia mai fatto. 🙏 🙌 ", ha scritto un'emozionata Demi nella didascalia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Grandma love ❤️ @ddlovato #hideawayatsuitex #slimneedle

Un post condiviso da Doctor Woo (@_dr_woo_) in data:

Dopo essersi lasciata alle spalle un periodo molto difficile, Demi Lovato ha iniziato una nuova vita. Oltre al nuovo look - un caschetto super cool - e intense sessioni di allenamento quotidiane di ju jitsu, la cantante ha compiuto un grande cambiamento anche nella sfera professionale. Ora Demi ha scelto di lavorare con un nuovo manager, Scooter Braun, una vera stella nel campo del music biz, che già gestisce le carriera di big come Ariana Grande e Justin Bieber.

ph. getty images