Demi Lovato ha un nuovo tatuaggio sul collo: una farfalla

Il terzo tatuaggio sul collo in meno di un anno

Demi Lovato ha deciso di aggiungere un nuovo tatuaggio alla sua crescente collezione: una farfalla iperrealistica sul collo.

La pop star ha pubblicato una nuova serie di selfie su Instagram, oltre al suo straordinario orecchino di diamanti e allo splendido vestito floreale, ciò che ha attirato la nostra attenzione è stato il nuovo inchiostro sul lato destro del collo. La farfalla realizzata con inchiostro bianco e nero si lega perfettamente alla collezione di tattoo di Demi. Il nuovo disegno è delicato ma di dimensioni sostanziali: è chiaramente visibile nel selfie e nel secondo scatto dove la 28enne posa in piedi. 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Dear little me, I’m sorry that it took so long but baby your free..” 🥰☺️💖

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Le farfalle sono un motivo comune nell'arte del tatuaggio e hanno un sacco di significati diversi, dalla rinascita alla fede. Considerato quanto siano personali i significati dei tatuaggi di Demi, siamo sicuri che ci sia una grande storia anche dietro il nuovo tattoo.

Demi non ha menzionato esplicitamente il nuovo inchiostro, quindi non sappiamo quale tatuatore l'abbia disegnato per lei. Sappiamo però che questo è il suo terzo tatuaggio sul collo in meno di un anno.

Nel dicembre 2019, l'artista di Los Angeles Dr.Woo ha svelato il primo tatuaggio sul collo di Demi, la parola "survivor". Pochi giorni dopo, il tatuatore Alessandro Capozzi ha condiviso su Instagram il tatuaggio della sua rinascita: un piccolo angelo con ali spezzate che viene sollevato e portato in salvo da delle colombe.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

On a real one 💪🏼🙏🏼 @ddlovato #hideawayatsuitex #slimneedle

Un post condiviso da Doctor Woo (@_dr_woo_) in data:

Ti ricordiamo che il nuovo fidanzato Max Ehrich ha chiesto la mano di Demi lo scorso luglio. Questo vuol dire che la vedremo in abito da sposa e non vediamo l'ora!

ph. getty images