Demi Lovato ha rasato metà testa, poi ha tagliato il resto dei capelli: bionda e punk! 

Un nuovo audace look

Rompere un fidanzamento è difficile. A volte, però, basta cambiare look per dare un taglio ai vecchi risentimenti e tramutare l'energia da triste a vitale. Se hai bisogno di un promemoria visivo di come questa famosa tecnica per cuori infranti possa funzionare, guarda Demi Lovato.

La pop star ha chiuso definitivamente il capitolo del suo ex fidanzato Max Ehrich con un look completamente nuovo. Un cambio look letteralmente radicale: Demi ora i capelli cortissimi, biondo ombré e con un undercut da vera dura! 

 
                                  
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

"Ho fatto una cosa", ha scritto nella didascalia della prima foto con cui ha rivelato ai fan di aver tagliato tutti i suoi lunghi capelli.

Demi ha poi condiviso un paio di altre foto dove mostra i suoi nuovi capelli corti appena schiariti. Eseguito dall'hairstylist delle celebrity Paul Norton, il taglio e il colore sono molto punk e irriverenti, un netto allontanamento dalle lunghe onde lucide o dal caschetto scuro che di solito sfoggia la cantante di "Commander in Chief".

Insieme al nuovo taglio arriva anche un beauty look degno di nota: un sacco di bronzer per scolpire lo zigomo, un cat eye sfumato, sopracciglia super disegnate e labbra color pesca molto lucide.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Sebbene il 2020 ci abbia fermato tutti in più di un modo, la vita continua e, nel caso di Demi, con una nuova rinascita e molto probabilmente con un nuova era musicale!

ph. getty images