Sorpresa! Dakota Johnson ha chiuso lo spazietto tra gli incisivi

E un pochino ci dispiace

Mai avremmo pensato di dover scrivere queste parole... Addio spazio tra gli incisivi di Dakota Johnson - ci mancherai. La più adorabile caratteristica del sorriso dell'attrice è sparita per sempre, il divario non c'è più, Dakota è andata dal dentista a ha chiuso il suo diastema, così chiamato in termini medici. 

Ecco la prova inconfutabile, un primo piano di Dakota sul red carpet della prima del suo nuovo filmThe Peanut Butter Falcon, dove recita accanto a Shia LaBeouf. Come puoi vedere i suoi incisivi sono ben uniti l'uno all'altro. La foto è stata scatta il primo di agosto.

Embed from Getty Images

Non ti eri mai accorto del diastema di Dakota? Qui un altro primo piano dell'attrice scattato a settembre 2018, durante la promozione del film 7 sconosciuti a El Royale.

Embed from Getty Images

Lo diciamo apertamente, un pochino ci dispiace, ma qualunque sia la ragione, si tratta della faccia di Dakota e lei può farci qualunque cosa voglia. Punto. ¯\_(ツ)_/¯

Oh, a proposito, sembra che tra Dakota Johnson e Chris Martin ci sia un ritorno di fiamma, dopo essersi lasciati lo scorso maggio. Il cantante ha partecipato al party per la fine delle riprese del film Covers, ultima fatica dell'attrice.

ph. getty images