Con un sexy e spettinato TiKTok Miley Cyrus ci fa vedere bene il suo nuovo cortissimo mullet

Wow

A novembre 2019, Miley Cyrus si era sbarazzata delle sue lunghe ciocche bionde ed era ricomparsa sulla scena con un rivisitazione 2020 del taglio "mullet", dando il via a una tendenza throwback subito copiatissima. Pochi giorni fa, la cantautrice ci ha stupito di nuovo accorciando ancora di più i capelli, inventando un taglio ibrido tra il pixie e il mullet. L'aveva mostrato solo con una foto sulle Instagram Stories, ma ora ha deciso di farcelo vedere bene con un sexy TiKTok in bikini.

@mileycyrus

Seeing myself in a bikini for the first time since quarantini ..... @noahcyrus new EP out now! ##EndOfEverything

♬ original sound - mileycyrus

Wow, se riesci a non farti ipnotizzare dal super corpo di Miley, noterai quanto ora siano corti i suoi capelli. Indovina chi è l'autrice del taglio? Mamma Tish, seguendo le indicazioni della parrucchiera di Miley, Sally Hershberger, collegata in videochiamata

Il risultato è un pixie mullet molto punk e da vera dura. In una recente intervista con il Wall Street Journal, Miley ha raccontato che aveva deciso di cambiare look perché in procinto di pubblicare un nuovo album dalle sonorità rock e inaugurare una nuova era della sua carriera, ma il 2020 e il coronavirus avevano altri piani.

Speriamo che ci faccia ascoltare la sua nuova musica molto presto, cioè siamo troppo curiosi! Soprattutto non vediamo l'ora di vederla sul palco con il suo nuovo taglio da rockstar.

ph. getty images