Ashley Benson prende in giro la mania dei ritocchini e dei filler con un selfie esilarante

"Perché sembrano tutti uguali?"

Il nuovo selfie di Ashley Benson ha ricevuto molte attenzioni - beh, perché fa ridere.

L'attrice 31enne ha condiviso su Insta la foto del suo viso stravolto da un filtro che le allarga le labbra e le accentua le guance in modo davvero assurdo. Insomma, una chiara parodia della "Instagram face", che vedi ovunque sui social.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ashley Benson (@ashleybenson)

E Ashley lo dice chiaramente nella didascalia:

"Perché sembrano tutti uguali al giorno d'oggi? Rimaniamo unici e fedeli a noi stessi. Sono io che uso un filtro che sembra un pesce palla che cerca di adattarsi a tutte le ragazze di LA adesso."

Demi Lovato ha molto apprezzato, riponendole nei commenti: "AHAHAHAHA STOP". 

La "faccia instagrammabile" non è un fenomeno circoscritto a Los Angeles, possiamo pure dire che è qualcosa di planetario. E chi vuole vivere la vita come in un filtro, molto spesso fa ricorso a ritocchini, punturine e filler per ricreare la magia.

Ognuno è libero di fare quello che gli pare con il proprio corpo e ci mancherebbe fosse il contrario. Non vogliamo assolutamente svergognare chi decide di apportare cambiamenti per sentirsi più sicuro nella sua pelle.

Però possiamo anche dire che la "Instagram face" sia una moda? Dai, è un fatto.

via GIPHY

Ashley Benson da poco tornata single, è infatti finita la relazione con il rapper G-Eazy. Ti raccontiamo questo e tutti gli altri aggiornamenti sulle PLL nel video:

ph. getty images