Cole Sprouse riappare a New York ed è ancora molto biondo!

Handsome

Dopo un viaggio di lavoro in Islanda per un progetto super segretoCole Sprouse è tornato in America ed è stato avvistato a passeggio per New York insieme alla sua co-star di RiverdaleMark Consuelos. Come puoi vedere dalla foto condivisa da Just Jared, l'attore sfoggia ancora una chioma super bionda!

Dopo aver finito di girare la terza stagione di RiverdaleCole aveva infatti deciso di dire addio - per il momento - ai capelli corvini di Jughead e tornare del suo colore naturale, ovvero biondo cenere, proprio come suo fratello gemello, Dylan Sprouse.

In questo momento la sua fidanzata e co-star Lili Reinhart si trova nella Grande Mela sul set di Hustlers, l'attesissimo film su un gruppo di intrepide spogliarelliste, in cui recita accanto a Cardi BJennifer Lopez. Che Cole sia in città per sostenere la sua ragazza?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@jlo, @lilireinhart and @keke wine and dine while filming their new movie @hustlersmovie! More pics at JustJared.com #JenniferLopez #LiliReinhart #KekePalmer #Hustlers Photos: Instar

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Oh, a proposito, Cole non è la sola star di Riverdale ad aver approfittato dello stop alle riprese della serie per cambiare look. Anche Camila Mendes ha schiarito di qualche tono la chioma nera-blu di Veronica Lodge ed è tornata del suo colore naturale, un castano cioccolato.

ph. getty images