Cole Sprouse ha rivelato perché si è fatto crescere baffi e pizzetto

"Farò il 17enne per i prossimi 80 anni della mia vita"

Come ha passato la quarantena Cole Sprouse? Quando non si è trovato costretto a rispondere a rumors infondati sulla sua vita sentimentale, l'attore di Riverdale si è impegnato a farsi crescere baffi e pizzetto. No, non si tratta solo della noia del lockdown, c'è una ragione autentica dietro la sua decisione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

How to polarize a young fanbase

Un post condiviso da Cole Sprouse (@colesprouse) in data:

All'inizio di questo mese, il 27enne ci ha stupito su Instagram con un nuovo inaspettato look, composto da baffi e pizzetto.

"Come polarizzare una giovane base di fan", ha quindi scritto nella didascalia del post.

E, bene, è andata proprio così. I commenti hanno improvvisamente inondato la foto, dividendosi tra fan a favore e contro il nuovo look. Ora, in un'intervista virtuale con Jimmy Fallon, Cole ha rivelato finalmente la vera ragione per cui si è fatto crescere tutta questa barba e non è solo per "polarizzare" la sua fan base.

"Mi stavo facendo crescere i capelli e i baffi per un ruolo, ma poi è iniziata la quarantena e ho pensato, sai una cosa? Farò il 17enne per i prossimi 80 anni della mia vita. Potrei anche darmi un secondo per capire se riesco a farmi crescere i baffi ", ha spiegato Cole a Jimmy.

Cole, che ora sfoggia un paio di baffi a manubrio, ha anche detto a Jimmy che sta prendendo molto sul serio la sua toelettatura:

"Mi ha aiutato durante la quarantena fino ad ora. Ho tagliato. Mi sono assicurato fossero a manubrio. Io e mio fratello stiamo avendo una violenta competizione a chi ha i peli del viso più robusti".

LOL

Non solo, Cole ha anche spiegato che sta usando la cera per i baffi per mantenere le estremità belle e lisce e, onestamente, che look!

ph. getty images