Dopo aver finito di girare la terza stagione di Riverdale, Cole Sprouse ha deciso di dire addio - per il momento - ai capelli corvini di Jughead e tornare del suo colore naturale, ovvero biondo cenere, proprio come suo fratello gemello, Dylan Sprouse. L'attore ha condiviso una foto del suo nuovo hairstyle sulle sue Instagram Stories e alcuni fan lo hanno anche avvistato all'aeroporto diretto in Islanda.
Visualizza questo post su InstagramCole’s Instagram Story He’s blonde again, I was wrong lol [ Source: @colesprouse ] #colesprouse
RIP black hair and my soul. Cole Sprouse is back with blonde hair and i'M NOT READY. pic.twitter.com/gyeNUX7FFQ
— Riri (@akusukabakmigm) 15 aprile 2019
Ma cosa deve fare Cole in Islanda? A marzo, in un'intervista a Popbuzz.com, l'attore aveva lasciato intendere che avrebbe lavorato a un progetto segreto durante la pausa delle riprese di Riverdale e quindi, forse, i suoi nuovi capelli biondi servono proprio per questa nuova avventura islandese. Non vediamo l'ora di scoprire qualcosa di più.
Cole non è la sola star di Riverdale ad aver approfittato della fine delle riprese della serie per cambiare look. Anche Camila Mendes ha schiarito di qualche tono la chioma nera-blu di Veronica Lodge ed è tornata del suo colore naturale, un castano cioccolato.
ph. getty images