Charlotte Crosby ha rimosso con il laser un tatuaggio dedicato a uno dei suoi ex: il risultato è incredibile

Thank U, Next

Charlotte Crosby si è liberata per sempre da uno dei suoi ex, rimuovendo con il laser un tatuaggio che gli aveva dedicato. La star di Geordie Shore ha mostrato via Instagram la foto "prima e dopo" e il risultato è davvero impressionante:

Il disegno delle due frecce incrociate e una piccola "M" ora è totalmente invisibile. Ma chi è "M"? Si tratta di Mitch Jenkins, con cui Charlotte ha avuto una relazione tumultuosa, finita nel 2015.

Come si legge nella didascalia, Charlz ha in programma di rimuovere altri due tattoo, saranno anche questi dedicato ad altri ex boyfriend? Siamo sicuri lo scopriremo presto.

via GIPHY

Cosa abbiamo imparato? Bisogna pensarci molto bene, prima di scrivere in modo indelebile il nome della propria dolce metà sulla pelle. Ma se sei un romantico senza speranze, puoi sempre contare sulla rimozione laser oppure fare come Ariana Grande, che ha iniziato a coprire i tatuaggi che aveva dedicato all'ex Pete Davidson con nuovi disegni.

I tatuaggi sono per la vita, l'amore non sempre. LOL

Oh, a proposito, riguarda il meglio di The Charlotte Show, il mitico programma sulla vita di Charlotte Crosby: ti basta cliccare qui!

Ph: getty images