Charlize Theron: diamanti veri per nascondere la ricrescita dei capelli ai SAG Awards 2020

Una vera e propria emergenza!

Le idee migliori spesso vengono nel momento in cui bisogna risolvere un'emergenza ed è proprio quello che è accaduto a Charlize Theron mentre si preparava a sfilare sul carpet dei SAG Awards 2020. L'attrice di Bombshell splendeva nel suo ensemble di Givenchy, ma il catalizzatore del look era certo la spettacolare acconciatura, scintillante di diamanti (veri!) nella parte centrale. Ecco, stenterai a crederci, ma è stato un rimedio dell'ultimo secondo per nascondere la ricrescita!

getty images

Durante un'intervista pre-show, la divina 44enne ha spiegato di non aver avuto tempo di visitare il parrucchiere per ritoccare la ricrescita scura sul suo biondo platino, quindi il suo hairstylist Adir Abergel le ha suggerito semplicemente di "intrecciare un braccialetto Tiffany & Co. lassù!". Ed è esattamente quello che hanno fatto.

Il parrucchiere ha poi condiviso su Instagram il mirabile lavoro di intreccio che ha creato perché il tennis di diamanti non si perdesse durante la serata. Il bracciale luccicante correva ordinatamente lungo la parte centrale e scendeva leggermente sotto l'attaccatura dei capelli, offrendo un'alternativa inedita su come indossare i gioielli a un evento importante. In altre parole, lo adoriamo!

Nel video qui sotto, il meglio dal red carpet dei Sag Awards 2020:

ph. getty images