C’è una ragione per cui Hailey Bieber ha scelto un make-up molto naturale per il suo matrimonio

"Molto me"

Se c'era un matrimonio a cui avremmo voluto essere invitati l'anno scorso, è certo quello di JustinHailey Bieber. Cioè una cerimonia da sogno nel South Carolina con mille invitati famosi! La modella era magnifica in tutti i suoi 3 abiti da sposa - perché averne uno solo, quando i tuoi amici stilisti fanno a gara per vestirti il giorno delle tue nozze? Se lato fashion Hailey ha esagerato nel modo migliore possibile, non ha invece osato molto col make-up e ora, a distanza di mesi, abbiamo scoperto perché.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

episode 8 of #seasons is out now. A look inside the most special day of my entire life. Hope you all enjoy it :) link in my bio 💕

Un post condiviso da Hailey Baldwin Bieber (@haileybieber) in data:

In una recente intervista a Elle, Hailey ha spiegato perché voleva che il trucco per il suo grande giorno fosse “molto me”:

"Sapevo che non volevo essere quel tipo di persona che interrompe il matrimonio per andare a sistemare il trucco", ha spiegato. “Volevo che fosse facile, per ballare per il resto della notte e semplicemente andarmene in giro senza dovermene preoccupare davvero. Quindi l'ho voluto molto naturale".

ph. getty images