C’è chi pensa che Kim Kardashian si sia rifatta la faccia e ora assomigli a Beyoncé

Magari ha solo esagerato col contouring

Le Kardashian-Jenner vengono molto spesso criticate per ogni cosa che fanno, ma diciamolo - a volte, se le vanno a cercare. Proprio come è appena successo a Kim Kardashian con le foto che ha postato su Instagram per promuovere la sua nuova collezione KKW Beauty. Negli ultimi giorni, Kim ha infatti benedetto i suoi milioni di follower con un sacco di contenuti ispirati agli anni '90, ma invece di correre sul suo sito web per acquistare la nuova collezione di trucchi, i suoi seguaci non riescono a smettere di parlare del suo viso. O meglio, del suo "nuovo viso", come in tanti hanno scritto nei commenti.

Ecco un paio di commenti, per farti capire di cosa stiamo parlando:

"Naso nuovo, chi te l'ha fatto?" e "Kimberly! Non ti assomiglia nemmeno. Mi gira la testa".

Poi la truccatrice della signora West, Mary Phillips, ha postato una foto di Kim su Instagram e le cose hanno preso una piega davvero imprevista. In molti hanno espresso sgomento nello scorgere una strana somiglianza con Beyoncé.

Eccola la foto:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Bringing 90’s back @kimkardashian 🖤 @chrisappleton1 #makeupbymaryphillips

Un post condiviso da Mary Phillips (@maryphillips) in data:

Ora, non è ufficiale che Kim si sia data davvero una ritoccatina al viso, lei non l'ha confermato e anche se l'avesse fatto mai lo confesserà. Ma questo post condiviso da un fan su Twitter, che accosta le foto delle due star, ci ha lasciato davvero a bocca aperta:

Però magari si tratta solo di un contouring esagerato, lasciamo a te l'ardua sentenza!

ph. getty images