Il cast di “Game of Thrones” prendeva in giro Kit Harington per colpa dei suoi capelli

"È ossessionato"

Sophie Turner ha recentemente rivelato che non le era permesso lavarsi i capelli durante le riprese della quinta stagione di Game of Thrones. Nella stessa intervista a InStyle, l'attrice si è lasciata anche sfuggire una divertente quantità di informazioni sui boccoli di Jon Snow. A quanto pare, Kit Harington è davvero in fissa con i suoi capelli.

via GIPHY

Sophie ha infatti svelato:

"Probabilmente si prende cura dei suoi capelli più di chiunque altro nello show". Sophie dice addirittura che "è ossessionato":

"Prima dei red carpet lo vediamo sempre che scuote le estremità dei suoi riccioli per assicurarsi che siano perfetti, e noi tutti lo prendiamo tantissimo in giro per questo".

LOL. Mai fidarsi dei colleghi o dei compagni di merende...

via GIPHY

Va bene, ma tanto ormai i famosi boccoli non esistono più. Kit ha tagliato i capelli corti, addio barba a eccezione di due bei sexy baffoni, che ora fanno capolino sul suo volto irresistibile.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#KitHarington sports a mustache as he heads to an interview!

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

No temere, i due sono super amici. Sophie era perfino tra le co-star invitate al matrimonio tra Kit e Rose Leslie, la coppia si è sposata lo scorso giugno in una tradizionale cerimonia in Scozia.

ph: getty images