Cardi B si è infilata in testa “6 parrucche insieme” per un nuovo voluminoso hair look

Capelli voluminosi al livello successivo

Lascia che Cardi B porti i capelli voluminosi al livello successivo.

Con un video condiviso su Instagram, la rapper ci ha fatto dare una sbirciata alla glam room in cui si è preparata per il suo recente servizio fotografico di copertina per Interview Magazine. Cosa ci ha mostrato? La creazione della sua acconciatura larger than life. 

Se pensi che sia solo una questione di extension per capelli ben posizionate, ripensaci. Per il photoshoot, Cardi si è infatti fatta cucire in testa non una, nemmeno due, ma sei parrucche insieme

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

Descrivendo il lungo lavoro nella didascalia, la 28enne ha dettagliato esattamente il procedimento per il suo look ultra-glam:

"Queste sono 6 parrucche in una!!!! Erano 6 parrucche insieme... Quindi no, non abbiamo usato 30 extension, abbiamo usato 6 parrucche". 

Il video di due minuti mostra la sua hairstylist personale, Tokio Stylez, che sistema ad arte ogni parrucca prima di cucirla al proprio posto. Nel frattempo, Cardi tiene il conto. Quando il posizionamento delle parrucche è stato fatto, Stylez modella i capelli portandoli tutti da una parte, per una drammatica cascata di ricccioli.

Il risultato? Eccolo qua, diciamo che ne è valsa davvero la pena, giusto?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

A questo punto, le parole "Cardi B" diventano sinonimo di sperimentazione estrema coi capelli.

La rapper di "UP" non ha assolutamente paura di fare una dichiarazione con i suoi hair lookTrecce di perle per mandare un messaggio segreto, la coda di cavallo serigrafata Louis Vuitton, il raccolto di serpenti per il suo costume di Halloween da Medusa, sono solo alcune delle sue acconciature più audaci.

Sempre però prendendosi cura della salute dei suoi capelli con la sua miracolosa maschera fai-da-te alla banana e avocado.

ph. getty images