Cardi B parla apertamente di chirurgia plastica: “mi sentivo brutta e sottosviluppata”

Il suo corpo non è naturale e lo dice con sincerità

Tra la sua personalità esagerata, i suoi numerosi riconoscimenti professionali e i suoi look sconvolgenti, potresti presumere che Cardi B abbia un sacco di fiducia in se stessa, ma la superstar sfacciata e coraggiosa dice che in realtà si sentiva "brutta e sottosviluppata" quando era più giovane.

In una candida chiacchierata con Mariah Carey per la storia di copertina del numero di marzo di Interview, la rapper di "WAP" ha parlato di bellezza e di tutte le insicurezze legate al suo corpo che ha dovuto affrontare crescendo nel Bronx.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

"Io sono trinidiana e domenicana, e ci sono molte dominicane che hanno un certo tipo di aspetto. Hanno capelli morbidi, graziosi e ricci", ha raccontato Cardi nell'intervista.

"Crescendo, i ragazzi mi facevano domande strane come: 'Se sei dominicana, perché i tuoi capelli sono così stopposi?'. Mi tingevo i capelli e le persone erano tipo, 'Oh, i tuoi capelli sono così crespi'. E mi facevano sentire così strana".

Non l'aiutava nemmeno essere "davvero magra":

"Nel Bronx, si tratta di essere grosse e avere il culo, quindi i ragazzi giovani mi dicevano tipo: 'guarda il tuo culo piatto. Non hai le tette'. E mi facevano sentire così brutta e sottosviluppata", ha ricordato la star.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

Ora che ha affrontato quei problemi con la chirurgia plastica, Cardi ha detto che sente "di essersi vendicata":

"Quando avevo 18 anni e sono diventata una ballerina, avevo abbastanza soldi per permettermi di comprare le tette, quindi ogni insicurezza che sentivo riguardo al mio seno era sparita. Quando avevo 20 anni, andavo allo strip club del quartiere, e negli strip club dovevi avere un culo grosso. Quindi mi sentivo insicura al riguardo. La cosa mi ha riportato al liceo. Quindi mi sono fatta il culo. E poi mi sono sentita super fiduciosa. "

Cardi ha sempre parlato candidamente di tutte le sue numerose procedure estetiche - che includono nuovi denti, liposuzione e un altro aumento del seno dopo la nascita nel 2019 di sua figlia, Kulture. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

Imparare a prendersi cura dei suoi capelli, specialmente dopo averli danneggiati con decolorazioni e permanenti, è stata un'altra svolta per la vincitrice del Grammy:

"Ora creo le mie maschera per capelli e mi prendo cura dei miei capelli naturali, e questo mi fa sentire meglio, come se quello che la gente diceva di me non fosse vero", ha detto Cardi. “I miei capelli non erano brutti perché erano stopposi. I miei capelli erano brutti perché non sapevo come prendermi cura di loro".

Cardi ha cambiato il suo corpo per essere la donna che ha sempre sognato, lo ha fatto con la chirurgia estetica e c'è chi può essere d'accordo o meno.

Ma prima di lasciarti giudicare, vogliamo mettere un punto: è sempre stata sincera sul fatto che non è naturale. Al contrario, di molti altri sui pari che negano ritocchi evidenti, creando terribili insicurezze soprattutto tra i più giovani. 

Essere bombardati da corpi apparentemente perfetti fa cadere nel dannoso gioco del confronto. Un conto però è sapere che quel corpo è stato "creato" e "comprato", tutt'altra storia quando si abbocca al "mamma mi ha fatto così" - perché la MAGGIOR parte delle volte NON è vero.

ph. getty images