Cardi B ha un nuovo luccicante piercing sul labbro inferiore

Per solo 25 dollari

Cardi B ha un nuovo piercing davvero selvaggio, in un posto dove non avevamo mai immaginato si potesse fare: in mezzo al labbro inferiore

La parte più divertente di questa storia è che il piercer e tatuatore, Luis Vega, proprietario dello studio City of Angels Tattoos, all'inizio non aveva minimamente riconosciuto Cardi.

Luis Vega ha raccontato a TMZ che la rapper di "Money" è entrata nel suo negozio, chiedendogli un piercing alle labbra. All'inizio pensava forse una normale cliente, fino a che non hanno iniziato a conversare.

Dopo che Cardi gli ha detto che era di New York, Luis ha iniziato a realizzare. Poi ha guardato fuori dalla vetrina del negozio e i suoi sospetti hanno trovato conferma: sulla strada c'era tutto l'entourage di Cardi, che l'aspettava in una carovana di macchine di lusso.

Com'è finita la storia? Con una grandissima serie selfie e un prezzo davvero competitivo. La rapper ha speso solo 25 dollari, per quello che sembra essere stato un capriccio momentaneo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Guess who came in to the shop today so random @iamcardib to get her bottom lip piercing at @cityofangelstattoos so blessed I had the privilege to meet her at my shop 🙏🏽

Un post condiviso da luis vega (@luisvega.cityofangelstattoos) in data:

Oh a proposito, "spicy mami" si è presentata ai Grammy  in compagnia del marito Offsetufficializzando così il loro ritrovato amore. Clicca qui per saperne di più!

ph: getty images