Cardi B svela il restyling al suo tatuaggio sulla coscia, il nuovo pavone è stupendo

Il prima e dopo ti lascerà a bocca aperta

Cardi B adora i tatuaggi - e più sono grandi più le piacciono. Colorati, audaci e vibranti sono una rappresentazione fisica della sua personalità. Dopo aver passato 60 ore sotto i colpi della macchinetta per finire il suo nuovo stupendo pezzo di body art sulla schiena, la rapper ha deciso che era tempo di fare il restyling a uno dei suoi pezzi più riconoscibili: il pavone multicolore che abbraccia la sua coscia, fianchi e schiena. "Spicy mami" ha rivelato il risultato su Instagram, le foto prima e dopo lasciano a bocca aperta:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

So after ten years I gave my peacock tattoo a makeover.This whole week I been takin hours of pain getting tatted 😩😂.Thank you @jamie_schene .

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib) in data:

"Quindi, dopo dieci anni, ho rinnovato il tatuaggio del mio pavone. Per tutta la settimana ho passato ore di dolore a chiacchierare", ha scritto su Instagram.

Una vera impresa. Dalla didascalia scopriamo che ci è voluta una settimana per completare il restyling, 8 ore di lavoro al giorno, che fanno 56 ore di lavorazione in totale!

Il tatuatore che ha rinnovato il pavone è Jamie Schene, che è anche l'autore del nuovo enorme tatuaggio pieno di fiori e farfalle sulla schiena di Cardi. Schene ha aggiunto tonnellate di nuovi dettagli, tra cui piume, fiori e farfalle. Il risultato è stupendo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dimelo shawtyyyy ...Mix that Louis wit Fashionnova.

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib) in data:

Questo prima e dopo dimostra che, indipendentemente da quanto l'inchiostro sia permanente, può sempre evolversi e cambiare con te.

ph. getty images