Cardi B cambia look: capelli corti e rosa pastello, perché il pixie cut torna a fare tendenza

Proprio come Demi Lovato

Il pixie cut sta tornando a fare tendenza? Dopo un lungo periodo di chilometriche extension, sembra che i capelli corti (cortissimi) diventeranno il nuovo taglio cool. Ma il trend vuole che sia divertente e sfacciato, quindi colorato di nuance pastello.

Le prove arrivano dal nuovo post Instagram di Cardi B che, per festeggiare di aver fatto la storia con il nuovo singolo "Up", ha deciso di cambiare radicalmente look e di sbarazzarsi dei suoi lunghi capelli castani - che aveva fatto crescere con tanta pazienza e con le sue maschere alla banana e avocado fai-da-te.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

Ti sembra di ave già visto lo stesso taglio e lo stesso colore sintetico? Esatto, Demi Lovato lo porta ormai da qualche mese.

Se due trendsetter fanno la stessa cosa (super inaspettata) nel giro di poco tempo, è chiaro che siamo davanti a una tendenza!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Qualcosa ci dice che tra non molto vedremo pixie cut pastello OVUNQUE. Certo ci vuole coraggio e un sacco di pazienza per mantenere un taglio e un colore del genere, ma è anche un modo eclatante e in qualche modo simbolico di liberarsi del vecchio, iniziare un nuovo capitolo e l'arrivo di una nuova primavera.

ph. getty images